Main menu

Documentazione

Un’attività complessa e fortemente regolamentata come tutte quelle connesse con il ciclo dei rfiuti comporta necessariamente la produzione e archiviazione di una certa mole di documenti.

Alcuni di questi documenti sono anche a disposizione dei soggetti che si avvalgono dei servizi di Gisca Ecologica e pertanto li abbiamo resi disponibili sul sito.

In particolare è possibile consultare ed eventualmente scaricare le seguenti tipologie di documenti:

Certificazioni

I requisiti tecnici per lo svolgimento dell’attività di raccolta trasporto e stoccaggio passano anchsono anche certificati attraverso le attraverso le certificazioni di processo, sia per quanto riguarda la qualità aziendale sia per gli aspetti più propriamente ambientali.

Vai alla sezione Certificazioni

Autorizzazioni

La legge impone che per lo svolgimento della nostra attività oltre ad avere determinati requisiti tecnici si debbe ottenere l’autorizzazione ad operare sul territorio da parte degli enti preposti al controllo ed alla vigilanza in materia ambientale, in questa sezione sono disponibili per il dowload le copie in formato PDF delle suddette autorizzazioni ed aggiornamenti.

vai alla sezione Autorizzazioni

Politica Integrata

La polita integrata è l’espressione formalizzata della filosofia aziendale e dei processi che da essa derivano, questa filosofia è concretamente implementata in ogni aspetto della vita aziendale e come tale è anche disponibile per la consultazione nella apposita sezione.

Vai alla sezione Politica Integrata

Documentazione varia

Abbiamo reso disponibile al pubblico tutta la documentazione relativa all’attivita, come ad esempio l’iscrizione all’albo nazionale dei gestori ambientali,  i certificati di formazione per i conslulenti per la siucurezza dei trasporti di merci pericolose, e le polizze fidejussorie a garanzia di eventuali risarcimenti per danni ambientali.

Vai alla sezione Documentazione Varia

News

Presentazione MUD

Gentili Clienti, anche quest’anno entro il 30 aprile 2017 va presentato il Modello unico di dichiarazione ambientale (MUD) alla Camera di Commercio territorialmente competente riferito all'anno…

16 Gen 2017

Read more

Sede di Sassari

Z.Ind.le Predda Niedda Sud, strada 27

9:00 - 12:30 / 15:30 -18:00

tel: 079 262685

oppure 079 262687

Fax: 079 262686

Sede di Olbia

Z.Ind.le Settore 7, via Angola 25/27

9:00 - 12:30 / 15:00 - 17:30

tel: 078953595

Fax: 0789 564313

Iscriviti alla Newsletter

L'scrizione implica l'accettazione delle condizioni di trattamento dei dati secondo la normativa sulla riservatezza dei dati che puoi visionare qui: Informativa Privacy

Consorzi